Il grande ovest
Da Tana a Morondava passando per la costa ovest!
Descrizione del viaggio in madagascar
Attraversare i paesaggi degli altipiani di Sakalava e Boina, passando per la lunga e bellissima costa occidentale; visitare i principali parchi del Madagascar: la riserva di Ankarafantsika, Namoroka, il grande Tsingy Bemaraha e il parco privato di Kirindy, alla ricerca dei famosi fossa. Il percorso termina con la costa sud-occidentale dell’isola (Morondava).
Difficoltà: alta
Percorso accessibile a tutti coloro che sono in buone condizioni fisiche; i percorsi nei parchi hanno una difficoltà variabile.
itinerario percorso
- Antananarivo
- Ankarafantsika
- Majunga
- Katsepy
- Soalala
- Baie de Baly
- Parco nazionale di Namoroka
- Besalampy
- Maintirano
- Nosy Barren
- Bekopaka
- Fiume Manambolo e Piccolo Tsingy
- Grande Tsingy
- Kirindy Forest
- Morondava
Durata: 15 giorni
Equipaggiamento
Equipaggiamento comodo! Pantaloncini, magliette, camicie di cotone, pantaloni di tela, maglioni leggeri, giacca mezza stagione, scarpe da passeggio e da tennis, mantella antipioggia, infradito, cappello, occhiali da sole, crema solare schermo totale, pile, coltellino svizzero, borsa cestino, accendino, torcia elettrica, binocolo, macchina fotografica.
Foto del viaggio
Giorno 1: Tana – Ankarafantsika
Giorno 2: Ankarafantsika
Giorno 3: Majunga
Giorno 4: Katsepy
Giorno 5: Soalala
Giorno 6: Baie de Baly
Giorno 7: Parco nazionale di Namoroka
Giorno 8: Besalampy
Giorno 9: Maintirano
Giorno 10: Nosy Barren
Giorno 11: Bekopaka
Giorno 12: Fiume manambolo e piccolo tsingy
Giorno 13: il grande tsingy
Giorno 14: Kirindy forest
Giorno 15: morondava
Prenota un tour in madagascar
Vuoi partire per un viaggio unico e indimenticabile alla scoperta del Madagascar? Scopri tutti i tour che mettiamo a disposizione e parti per un'esperienza difficile da raccontare!
Scopri gli altri progetti di viaggio
Una scoperta dei migliori tour, proposti da Madagascar Adventures in passato, divisi per categorie: Classic (i luoghi più belli del Madagascar, tralasciando i percorsi più impegnativi), Adventure (le zone più remote dell’isola, per una vera avventura) e Mix (un mix di avventura e tranquillità nelle zone più belle del Madagascar).