Chi siamo
mADAGASCAR ADVENTURES
Un team multidisciplinare e multietnico che ha scelto di mettere le proprie competenze professionali e la propria passione per il Madagascar al servizio di chi desidera scoprire questo paradiso africano in modo avventuroso, come escursionisti piuttosto che da semplici turisti. Tra guide specializzate, driver esperti, interpreti multilingue e personale amministrativo la squadra africana è davvero ampia; ma Madagascar Adventures ha conquistato anche un pezzetto d’Italia e, infatti, ad occuparsi del portale e della comunicazione è la società Half Pocket, con sede a Roma, che fa da ponte tra l’Europa e il paradiso africano.
AUTO
DRIVER
ALLOGGIO
Il tour include il pernottamento per ciascuna tappa; tutto è organizzato nel dettaglio: le sistemazioni variano in base al percorso, alla stagione e alle disponibilità.
TOUR COMPLETO
Tutti i tour che mettiamo a disposizione Ti permetteranno di raggiungere le aree più belle ed esclusive del Madagascar. Nulla è lasciato al caso.
La Nostra storia
Eccoci! Siamo una squadra composta da amanti dei viaggi avventura, accomunati dalla passione e l’entusiasmo che mettiamo ogni giorno per far vivere ai nostri clienti delle esperienze uniche, come quella di un viaggio a bordo di un 4×4 in giro per il Madagascar. La nostra storia inizia dall’unione e dall’esperienza di guide locali in grado di raggiungere le aree più remote e selvagge dell’isola! Oggi il team è composto da autisti, guide, cuochi, meccanici e agenti di viaggio in grado di offrire un supporto a 360° nell’organizzazione di tour personalizzati del Madagascar. Senza dimenticare Roberto e Serena di Half Pocket, due imprenditori italiani nel settore del web marketing, che hanno messo le loro competenze al servizio del progetto Madagascar Adventures per portarlo, così, ad avere un respiro internazionale.
I nostri partner
Half Pocket
Società italiana che si occupa della gestione del portale, della pubblicità e della comunicazione.
NamaTours
NamaTours è un tour operator specializzato in Viaggi Solidali e di Volontariato in Madagascar che per anni, nel sud-ovest del Madagascar, ha creato una rete di driver, guide, strutture ricettive e ONG locali operanti in tutta l’isola.