Piroga, Tsingy e Baobab
La discesa del fiume Tsibirinha, l’incredibile Tsingy de Bemaraha e i favolosi baobab
Descrizione del viaggio in madagascar
Il viaggio inizia da Tana (la capitale) per scoprire i paesaggi dell’altopiano e quei luoghi remoti dove la fauna e la flora sono i più ricchi del mondo: incredibili cascate, piscine naturali, foreste di baobab, il grande parco nazionale Tsingy Bemaraha, la riserva privata Kirindy, i baobab sacri, i baobab innamorati e il viale dei baobab al tramonto. Il percorso prevede la discesa in barca del fiume Tsiribihina (percorso di 125km).
Difficoltà: media
Percorso accessibile a tutti coloro che sono in buone condizioni fisiche; i percorsi nei parchi hanno una difficoltà variabile.
itinerario percorso
- Antananarivo
- Antsirabe
- Miandrivazo
- Discesa del fiume Tsiribihina
- Belo Sur Tsiribihina
- Bekopaka
- Morondava
Durata: 8 giorni
Equipaggiamento
Equipaggiamento comodo! Pantaloncini, magliette, camicie di cotone, pantaloni di tela, maglioni leggeri, giacca mezza stagione, scarpe da passeggio e da tennis, mantella antipioggia, infradito, cappello, occhiali da sole, crema solare schermo totale, pile, coltellino svizzero, borsa cestino, accendino, torcia elettrica, binocolo, macchina fotografica.
Foto del viaggio
Giorno 1: Tana – Antsirabe (17o km)
Giorno 2: Antsirabe – Miandrivazo (235 km)
Giorno 3: MIANDRIVAZO – Discesa TSIRIBIHINA
Giorno 4: Discesa TSIRIBIHINA
Giorno 5: Discesa TSIRIBIHINA – Belo sur Tsiribihina
Giorno 6: Belo sur tsibirihina – bekopaka
Giorno 7: bekopaka
Giorno 8: bekopaka – Morondava (200 km)
Prenota un tour in madagascar
Vuoi partire per un viaggio unico e indimenticabile alla scoperta del Madagascar? Scopri tutti i tour che mettiamo a disposizione e parti per un'esperienza difficile da raccontare!
Scopri gli altri progetti di viaggio
Una scoperta dei migliori tour, proposti da Madagascar Adventures in passato, divisi per categorie: Classic (i luoghi più belli del Madagascar, tralasciando i percorsi più impegnativi), Adventure (le zone più remote dell’isola, per una vera avventura) e Mix (un mix di avventura e tranquillità nelle zone più belle del Madagascar).